Bimbi in Ufficio. Prende il nome di Bimbi in Ufficio la campagna Alleanza Assicurazioni per incentivare il rapporto genitori-figli anche per quel che riguarda il luogo di lavoro: questo evento, a cui per la prima volta aderisce Alleanza Assicurazioni e che si verificherà il prossimo 27 maggio a Milano, vuole avere un ruolo importante per rendere migliore il rapporto tra genitori e figli che potranno, attraverso iniziative tematiche, conoscere il luogo di lavoro dei genitori.
Un modo, quindi, per garantire continuità tra la vita privata e l’aspetto lavorativo: questo evento si svolgerà a Milano, nella sede di piazza Fidia, dove una intera giornata sarà dedicata alle attività extra che i lavoratori potranno fare insieme ai loro bambini. Attività per i più piccoli, caccia al tesoro ed altri giochi, ma anche laboratori a tema per consentire ai bambini di conoscere il lavoro dei genitori e per capire cosa fanno mamma e papà al lavoro.
Questo evento, la campagna a cui aderisce anche Alleanza Assicurazioni, è un moto per spiegare ai più piccoli cosa significa fare l’assicuratore e qual è il ruolo del lavoratore in ufficio: una giornata a tema, nella quale verranno prese in considerazione iniziative volte a migliorare il benessere dei dipendenti e non solo.