Bonus condizionatori 2018 regole: la misura contenuta nella Legge di Stabilità è valida anche per le case non in fase di ristrutturazione. Vediamo perché
Con i primi caldi viene certamente voglia di acquistare un condizionatore. Chi non in possesso di questo interessantissimo apparecchio, sa molto bene quanto possa essere utile, invece, avere a disposizione un dispositivo in grado di raffrescare l’aria in casa o in ufficio. Quando fa caldo, specialmente al lavoro, non c’è nulla di meglio che poter usufruire di aria fresca: per questo motivo, risulta essere indispensabile, per molti, mettersi alla ricerca di un condizionatore che possa sopperire alle esigenze di fresco in casa o in ufficio.
Il fatto che lo sconto sia esteso anche alle case non ristrutturate va associato al fatto che questo tipo di elettrodomestici permette di refrigerare e di riscaldare un ambiente, migliorandone anche l’efficienza energetica in quanto vengono ridotte le spese ed i consumi di gas e combustibili in inverno per produrre aria calda.