Bonus Protetto Linear: anche questa compagnia assicurativa offre questa garanzia di protezione
Negli ultimi giorni abbiamo parlato dell’opzione Bonus Protetto, che viene sostanzialmente garantita da tutte quelle compagnie assicurative che hanno come scopo quello di premiare l’automobilista virtuoso anche in caso di incidenti con colpa. In questo modo, un automobilista che non ha mai causato un sinistro, e che per questo motivo fa riferimento alla prima classe – che è in sostanza anche la più favorevole – può evitare di perdere la prima classe nel caso in cui, per la prima volta, sia responsabile di un incidente.
Questo, però, non significa che tutte le compagnie offrano questa opportunità: oggi parliamo del Bonus Protetto Linear, che propone ai suoi clienti questa possibilità garantendo una sorta di condono in caso di primo sinistro con colpa. La garanzia accessoria proposta dalla compagnia del Gruppo Unipol, propone, per tutte le automobili private, la possibilità di evitare ricadute Bonus/Malus in caso di primo sinistro con responsabilità: ricordiamo, a questo proposito, che questa garanzia riguarda solo il primo evento e non i successivi.
La proposta è valida con sottoscrizione della polizza Linear, ad un costo chiaramente vantaggioso, e si applica solo al primo evento di sinistro. Per maggiori informazioni su questa possibilità, non rimane che ottenere i dettagli di questa vantaggiosa proposta direttamente presso la compagnia.