Buoni pasto novità: potranno essere spendibili anche a otto alla volta, ecco le interessanti informazioni del settore
Importante novità sui buoni pasto che farà sicuramente riflettere e che sarà una grande ed interessante informazione per molte persone: essi potranno essere utilizzati anche ad otto alla volta, e saranno utilizzati per l’intero valore facciale senza possibilità di resto.
Potrebbe quindi essere definitivamente chiuso il problema della non cumulabilità dei buoni che interessava molti lavoratori che lo ovviavano nelle più svariate maniere fino ad adesso.
Lo spettro dei ticket elettronici preoccupava molti in quanto se li avessero attuati, la loro tracciabilità sarebbe stata immediata e quindi non si sarebbero potuti usare certamente per più di uno al giorno.
Ma con questa importante novità consistente nell’abolizione della cumulabilità dei buoni, chi ha il diritto di possederli è in possesso di una vera e propria forma di sostegno al reddito, in quanto potrà decidere di utilizzarli in numero massimo di otto spendendoli anche per fare la spesa.
Bisogna sapere che tale sblocco sulla cumulabilità dei ticket non vuol dire utilizzare gli stessi per acquistare qualunque cosa ma rimangono alcuni limiti: infatti in un supermercato potranno essere acquistati prodotti come la pasta, il latte etc. ma non pannolini e detersivi.