Canone Telecom sarà abolito del tutto, tutte le novità
Il canone Telecom è pronto per andare in pensione: è lo stesso operatore – che ormai non ha più il nome di Telecom Italia ma prende il nome di Tim – a dare la notizia sulle novità in merito all’eliminazione del canone. Nelle ultime bollette saranno comunicate importanti informazioni ai clienti ed utenti Tim, tra cui anche il passaggio al nuovo brand e una serie di opportunità di risparmio, ovvero promozioni su fissi, mobili ed Internet.
Si elimina il tanto odiato canone Telecom: con la nuova formula tutto compreso, si va ad eliminare il canone Telecom di 18,54 euro, e questo significa che nelle nuove bollette non ci saranno più le distinzioni di spesa tra quanto dovuto per il canone e quanto, invece, per chiamate, Internet ed altri servizi.
L’altra novità – che esiste già da alcuni mesi – è quella relativa alla messa in atto della fatturazione mensile: gli utenti non ricevono più le bollette ogni due mesi, ma ogni mese.
Eliminate anche vecchie tariffe, Telecom si svecchia e, diventando Tim, propone soluzioni sempre più in linea con esigenze e richieste del cliente: che sono quelle di poter risparmiare attraverso una formula che includa fissi e mobili, ma anche connessioni senza limiti.