Fca acquisti, le ultime note positive su acquisti automobili
Rosilda
Fca acquisti: si comprano più automobili. Ecco le ultime notizie
Le ultime notizie su Fca acquisti sembrano andare incontro ad un comportamento molto positivo, che è determinato probabilmente da un notevole incremento della fiducia dei consumatori, che negli ultimi mesi hanno fatto aumentare il livello di acquisti automobili ad un punto nettamente superiore a quello di mesi da.
La situazione è molto positiva soprattutto per Fiat Chrysler Automobiles: secondo le ultime notizie, le immatricolazioni di automobili per Fca sono state molto elevate negli ultimi tempi, e si può in questo senso parlare di un incremento di circa il 24,1% rispetto ad altri numeri di mercato. Se va bene – come è noto – il settore degli acquisti automobili – va benissimo quello che riguarda gli acquisti di Fca: in particolare rialzo sono soprattutto alcuni modelli, come ad esempio Tipo, Panda, Ypsilon, 500L, 500 e 500X, che sono tra le più vendute automobili del mese di agosto. Lo confermano i numeri sulle immatricolazioni, che vedono la Panda come macchina più venduta in assoluto rispetto ad altri brand.
Vanno molto bene, rispetto alle attese, anche le Alfa: infatti, nell’ultimo periodo preso in analisi, le immatricolazioni di Alfa Romeo (in particolare Giulietta e Giulia, le più vendute) sono andate oltre le speranze.