Iniziativa BeFree Fiat, quota mensile fissa e vantaggi uguali al noleggio auto
Fino ad oggi l’iniziativa BeFree Fiat sulla possibilità di far acquistare ai privati una vettura nuova utilizzando la formula del noleggio era indirizzata, appunto, solo alle persone con Partita Iva: oggi, però, con la formula applicata anche sulle Tipo, un’ottima ed interessante opportunità di risparmio è stata presa in considerazione dalla nota azienda che ha sede al Lingotto di Torino.
L’iniziativa comprende la possibilità anche per un privato, di comprare una vettura nuova alle stesse condizioni del noleggio, ovvero senza anticipo, con canone fisso, con assicurazione, bollo ed assistenza stradale incluse. Questa innovativa e straordinaria promozione era rivolta, fino ad oggi, solo alle Fiat 500, ma da adesso sarà dedicata anche a chi vorrà comprare una Tipo, come ad esempio una berlina, o una station wagon.
Le condizioni sono le seguenti: con la quota fissa mensile che comprende bollo ed assicurazione, ma anche assistenza stradale, è possibile comprare una Tipo versione benzina, Gpl o diesel, a fronte di una spesa di 249 euro al mese per un massimo di 48 mesi. A partire dal 13esimo mese, poi, l’automobile potrà essere restituita senza alcuna penalizzazione per il cliente, che potrà scegliere liberamente se tenere la vettura – continuando a pagarla – oppure restituirla al concessionario.