Site icon @NordEst

Lavoro Amazon: nuove opportunità per Milano, Vercelli e Passo Corese

Lavoro Amazon: nei prossimi tre anni, previste nuove possibilità per le tre sedi di Milano Porta Nuova, Vercelli e Passo Corese. Più di 2000 posti di lavoro

Buone opportunità di lavoro per diverse persone, sono previste in alcune città italiane grazie al colosso di vendite online Amazon, che nei prossimi periodi aprirà le porte per nuove possibilità di impiego a Milano, ma anche a Vercelli e Passo Corese: previsto, infatti, un ampliamento dell’organico in particolare per i prossimi tre anni, in cui saranno molti i possibili disoccupati che rivedranno la luce del sole.

In un periodo in cui la disoccupazione, spesso, sembra farla da padrona, ecco che abbiamo nuove opportunità di impiego, per diverse tipologie di ruoli, da quelli d’ufficio a quelli meno specifici: nelle informazioni sulle prossime assunzioni, si legge che saranno particolarmente fortunati i disoccupati milanesi, che potranno accedere ad un posto di lavoro in una sede – situata a Porta Nuova, Milano – di 17.500 metri quadrati che darà la possibilità di impiego a ben 400 persone. Ma non solo: buone opportunità sono previste anche per Passo Corese e Vercelli, per un totale di 1800 posti di lavoro.

Entro tre anni, quindi, ci potrebbero essere delle nuove prospettive in vista per chi sta cercando da tempo un’occupazione: per candidarsi al lavoro proposto prossimamente nelle tre strutture, non rimane che collegarsi al sito Internet www.amazon.jobs in cui cercare tutte le informazione sulle varie prospettive possibili.

Exit mobile version