Site icon @NordEst

Partenza saldi in sordina: situazione però facile da capire

Partenza saldi in sordina: situazione abbastanza facile da comprendere, visto il freddo di questi giorni ed il maltempo

La pioggia e le temperature rigide sembrano non essere particolarmente di aiuto, in questi giorni, per quel che riguarda l’inizio dei saldi: è solo d qualche giorno che sono partiti, infatti, i consueti sconti invernali, ma al momento i negozianti non stanno registrando un grande interesse nei saldi invernali 2018.

C’è ovviamente un clima di maggior speranza e di fiducia per i prossimi giorni, quando magari le temperature saranno meno importanti e quando potrebbe essere più facile affrontare il freddo; tuttavia, al momento, secondo le ultime novità che riguardano principalmente dei brevi bilanci fatti in alcune città italiane nello specifico, pare proprio che l’afflusso ai saldi non sia molto accattivante.

La partenza un po’ in sordina, comunque, non delude in maniera molto particolare anche perché i commercianti sono sempre pronti ad una partenza lenta per quel che riguarda gli sconti d’inverno: si spera ovviamente per i prossimi giorni, e si ricorda che c’è tempo almeno fino al 18 febbraio. Pertanto, è del tutto possibile che, con le temperature meno rigide e con un po’ di sole in più e freddo in meno, le cose possano chiaramente migliorare.

Exit mobile version