Samsung Galaxy Note 8 prezzo ufficiale: quale sarà il costo del noto prodotto tra i più richiesti ed attesi del momento
In relazione al settore della telefonia mobile a livello mondiale, in questo momento, non si fa che parlare del Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo terminale di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il noto colosso asiatico, infatti, il 23 agosto, presso un evento appositamente organizzato in quel di New York, ha sciolto ogni residuo dubbio circa il suo nuovo phablet dalle alte prestazioni, attesissimo dalla maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori già da diversi mesi a questa parte.
Effettivamente, sia le principali caratteristiche che la stessa scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 8 ci restituiscono un apparecchio telefonico a dir poco incredibile, e dotato di una versatilità strabiliante. E se siete desiderosi di farlo vostro, ma allo stesso tempo siete terrorizzati dal suo prezzo, allora potete anche fare un mezzo sorriso.
Il Samsung Galaxy Note 8, infatti, costerà 999 euro: certo, non si tratta di un prezzo basso, ma è comunque inferiore rispetto a quello che era stato paventato diverse settimane fa, e che prevedeva una cifra ben superiore alle 1000 euro. Insomma, siamo di fronte ad un device abbordabile, per quanto utilizzare questo aggettivo sembri un po’ assurdo, considerando il costo. Inoltre, il web ci verrà sicuramente in aiuto, visto che su Amazon e siti analoghi troveremo subito offerte, sconti e promozioni.