Samsung Galaxy S8 eccezionale: interessante anche dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo
Per, quanto, relativamente al settore della telefonia mobile, ultimamente non si sia fatto altro che parlare del Samsung Galaxy Note 8, prossimo terminale di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, l’attuale device dalle elevate prestazioni riesce ancora a tener banco. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus hanno esordito sul mercato internazionale solamente nello scorso mese di aprile.
Il Samsung Galaxy S8, in questo frangente, ha collezionato una serie di critiche e di recensioni sicuramente molto positive, colpendo tanto la critica quanto il pubblico al netto di alcune piccole grane. E allora, a conferma di tali impressioni, giunge anche una ricerca realizzata da Redditor, che ha provato a valutare il grado di soddisfazione di coloro che utilizzano questo smartphone.
Chiaramente la ricerca si basa su un campione di utenti, stimato in 1433 individui. Ebbene, in generale il parere è senza ombra di dubbio entusiastico: soltanto il 7% degli intervistati, infatti, ha rivelato di essersi pentito della propria scelta, e che potendo tornerebbe indietro per acquistare un device differente. Il restante 93%, invece, è pianamente soddisfatto, e in particolare pone sugli scudi alcune importanti caratteristiche del Samsung Galaxy S8: il design elegante e raffinato in primis, ma anche l’acclamato infinity display e la qualità dei materiali di cui lo smartphone è composto. Soddisfazione anche dal punto di vista economico e del prezzo: nel rapporto qualità/prezzo, quindi, lo smartphone risulta sicuramente tra i più imbattibili.