Spesa a casa con Amazon Prime: ecco le regole che sono state introdotte in merito a questa possibilità interessante
La possibilità di ottenere e ricevere la propria spesa a casa, semplicemente con pochi click, sembra essere stata resa possibile da uno dei colossi commerciali più importanti in assoluto, ovvero Amazon: il colosso, infatti, ha da qualche tempo attivato in Italia – ma per adesso solo nella città di Milan o – un servizio che consente all’utente di acquistare i propri prodotti alimentari e riceverli direttamente a casa.
Tuttavia, ci sono delle regole che vanno assolutamente seguite, ed una di esse comporta il fatto che per ottenere la consegna gratuita della spesa occorrerà spendere un minimo di 50 euro. Sotto questa soglia minima di spesa, si potrà invece avere comunque la possibilità di ricevere la propria spesa alimentare a casa, con una spesa di spedizione o consegna pari a un minimo di 3,49 euro; se, al contrario, si vuole che la spesa venga recapitata a casa entro un’ora, la consegna avrà un costo di 7,99 euro.
Queste regole si aggiungono a quella che permette comunque di effettuare una spesa alimentare di valore inferiore a 50 euro, ma mai sotto 15 euro di costo.