Uomo più ricco al mondo: il fondatore di Amazon supera tutti e supera anche Bill Gates che con un patrimonio di 90 miliardi si vede scalzato dal primato mondiale
È ufficiale: Jeff Bezos è l’uomo più ricco del mondo superando la soglia dei 100 miliardi di dollari.
Il cinquantaquattrenne imprenditore statiunitense con la sua Amazon riesce ad avere fatturati stratosferici e la sua azienda si impone stabilmente come la più grande società di commercio del mondo.
La sua azienda è inserita all’interno del mercato azionario sin dal 1997 e proprio grazie ad un punto fatto sulla situazione delle azioni, un mese fa si è stabilito tale valore che oggi è in ulteriore aumento.
Sul terzo gradino del podio della “ricca” classifica, si attesta Warren Buffet che è considerato il più grande investitore di sempre, con un patrimonio di 84 miliardi.
L’elenco dei più ricchi non finisce: infatti, al quarto posto non se la passa male il francese Bernard Arnault che con 72 miliardi di dollari diventa anche il più ricco d’Europa.
In quinta posizione abbiamo invece l’ormai veterano del mondo della finanza Mark Zuckerberg che con la sua Facebook ha stabilito un patrimonio di 71 miliardi di dollari.